"Casa Vianello", dal 17 giugno dalla prima stagione su Mediaset Extra

"Casa Vianello", dal 17 giugno dalla prima stagione su Mediaset Extra

Un grande regalo per chi li amava e ne sente e sentirà sempre nostalgia ma anche un grande omaggio alla coppia più bella, simpatica e longeva dello spettacolo e della televisione italiana ovvero Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, perchè da questa sera alle 19:00 Mediaset Extra trasmettera da lunedi a venerdi tutti gli episodi a partire dalla prima stagione di Casa Vianello, la loro indimenticabile sit com ma anche un pò la storia della loro vita.

Partita domenica 17 gennaio 1998, su Canale 5, la casa più comica della televisione italiana è andata in onda fino al 2007, per ben 16 stagioni.

Per tutta l’estate MediasetExtra trasmetterà ogni giorno alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì, tutti gli episodi della sit-com, fino all’ultima serie.

[adsense]

Negli anni Casa Vianello ha mantenuto il suo impianto classico che ne ha decretato il costante successo. Le diatribe dei coniugi, fomentate tipicamente da Sandra, si sono sempre svolte entro le mura domestiche, tra il salotto e la cucina per concludersi, come tradizione vuole, in camera da letto all’eco della celeberrima frase “che noia che barba, che barba che noia”.

Nel 2005, In occasione del diciottesimo compleanno di Casa Vianello, Sandra Mondaini affermava:

Pensavo di andare avanti per qualche anno, poi il programma ha avuto un tale successo: abbiamo girato più di 300 episodi! Per me è una pacchia, in fondo si tratta di raccontare la nostra vita e credo che questo sia il segreto del nostro successo“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.