Pretty Little Liars, trama episodi 1×04 e 1×05

Nuovo appuntamento con le nostre piccole bugiarde in attesa della seconda stagione in partenza il prossimo 14 Giugno.

Nell’ episodio 1×04 “Mi senti ora?”: Le ragazze prendono una decisione molto importante e decidono di bloccare i messaggi e le email che arrivano da utenti sconosciuti per non ricevere più i messaggi-minacce da parte di A. Questo però non le mette al sicuro…anzi! Le ragazze ricevono messaggi in altri modi e le cose si complicano per tutte. Intanto continuano i problemi di cuore per ognuna di loro.

[adsense]

Aria (Lucy Hale) continua la sua relazione con Fitz (Ian Harding) anche se ormai sembra arrivata al capolinea. I due ne dovrebbero discutere a cena ma quando lui affronta l’ argomento genitori e quello del possibile divorzio dei suoi, la ragazza va via molto arrabbiata. Continua il tira e molla anche tra Emily (Shay Mitchell) e Maya. La ragazza sembra non voler accettare la realtà e intanto riallaccia i rapporti con Toby. Intanto Hanna (Ashley Benson), dopo aver distrutto la macchina del fidanzato, riceve la visita del padre che vuole solo farle una ramanzina e che le presenta la sua nuova “famiglia” e la getta nello sconforto.

Alla fine però le ragazze hanno un nuovo vecchio problema, A. Emily trova le foto del bacio con Maya nell’ armadietto, Hanna riceve una dedica in radio da parte di A., la madre di Aria riceve una lettera che la mette al corrente del tradimento del marito e del fatto che la figlia ne è a conoscenza, mentre Spencer (Troian Bellisario) riceve un messaggio scritto con il rossetto direttamente sullo specchio della sua stanza proprio mentre era con le sue amiche  it won’t be that easy, bitches! (non sarà facile, “stronze”!)

Nell’ episodio 1×05 “La realtà mi morde“: Tra Aria e Fitz sembra essere tornato il sereno ma la ragazza dimentica da lui il cellulare e quando la sera torna a prenderlo il professore è pronto a rompere con lei perchè qualcuno sà di loro visto che è arrivato un messaggio firmato A.

Intanto Hanna lavora in uno studio dentistico della madre del fidanzato per pagare i danni causati alla macchina ma intanto riceve nuove informazioni da “A” dalle amiche che sono sempre più convinte che dietro tutto ci potrebbe essere Jenna magari con l’ aiuto di Toby. E questo spinge Emily a tenere segreta la sua amicizia con quest’ ultimo ma Hanna, che intanto ha scoperto il bacio tra l’ amica e Maya, le consiglia di venire allo scoperto e di aprirsi con le amiche.

[adsense]

Spencer, intanto, viene invitata dal padre ad un doppio di tennis ma prega la figlia di far vincere l’ avversario, un potenziale importante cliente. Alla partita però la ragazza fà una conoscenza interessante, ovvero il racchettapalle che sembra essere interessato a lei e viceversa.  Ella decide di affrontare il tradimento di suo marito e in casa c’è un’ aria davvero invivibile, l’ unico all’ oscuro di tutto è il fratello di Aria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.