Il Segreto, trama quinta puntata del 14 Giugno

il segreto puntata del 14 giugnoE’ l’ora della festa nella tenuta dei Montenegro e mentre le donne della servitù si preparano ricomprando i vestiti bruciati da Mariana, la bella levatrice è ancora allibita dopo la scoperta che ha fatto: Martin potrebbe essere suo figlio e questo sembra essere ormai un chiodo fisso.

Pepa (Megan Montener) non riesce a capire come possa essere suo figlio e così prima si allontana da Tristan (Alex Gadea) e poi chiede in giro informazioni sul primo parto di Angustias ma senza successo.

[adsense]

Presto, però, la levatrice scopre che il padre di Tristan e di Soledad (Alejandra Onieva) era un Castro e che il loro fratello, Carlos Castro, è morto in un incendio in cui hanno perso la vita anche sua moglie e suo figlio. Pepa ha capito ormai che quello è proprio suo figlio e così si allontana ancora più da Tristan, convinta che anche lui sia impelagato in questa storia.

Emilia cerca di aiutare l’amica e capire cosa l’abbia stravolta così ma senza avere alcuna risposta. Anche suo padre le tiene nascosta la verità sul suo passato con Francisca e sull’odio che i due sembrano avere l’uno per l’altra e quando quest’ultima si presenta all’osteria può vedere con i propri occhi l’atteggiamento del padre nei riguardi della potente donna.

[adsense]

Anche in questo caso Emilia chiede spiegazioni ma il padre è reticente a raccontare alcuni episodi del suo passato.

La festa alla tenuta va in scena e Pepa tiene d’occhio Martin fino a quando lui non si allontana e lei ne approfitta per convincerlo a seguirla. La levatrice vuole portare via suo figlio ma, intanto, in casa, si accorgono che il bambino è sparito…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.