Centovetrine, trama puntata del 13 Giugno

Centovetrine, trama puntata del 13 Giugno

centovetrine anticipazioni puntateEttore (Roberto Alpi) pensa che Sebastian (Michele D’Anca) possa avere ragione e così gli consiglia di dire sì all’accordo con la Nemesi per scoprire fino a che punto Carol (Marianna De Micheli) sia implicata con il suo rivale.

Dopo la visita di Sebastian, Ettore continua a pensare alla sua villeggiatura in carcere e decide che è arrivato il momento di lasciar perdere il suo viaggio di purificazione e tornare alla vita di tutti i giorni per stare vicino alla figlia.

Diana (Daniela Fazzolari), infatti, viene convocata in carcere dove il padre si scusa con lei per quello che le ha fatto passare e si dice pronto a tornare in libertà per aiutarla.

Ascanio (Rocco Giusti), intanto, spiega a Corradi (Mariano Rigillo) che la barca di Jacopo (Alex Belli) è fuori rotta di poco e che quindi non rischia la vita. Il malavitoso sembra sollevato visto che Jacopo gli serve vivo per poter manipolare ancora la figlia.

[adsense]

Sebastian, invece, incontra Margot (Gaia Messerklinger) in crisi per quanto è accaduto con Laura (Elisabetta Coraini) e per il suo progetto bocciato sul nascere ma lui la sprona ad andare avanti senza fermarsi. I due rimangono chiusi nell’ascensore e così hanno modo di parlare e chiarirsi e se lei motiva tutto come troppo amore, lui ammette di averla amata in qualche modo anche se adesso tutto è finito.

In serata, Sebastian torna a casa e cerca di chiarire le cose con Laura che sembra essere pronta a tornare sui suoi passi. I due, infatti, finiscono per fare finalmente l’amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.