Valerio Scanu in Tale e quale show?

Valerio Scanu in Tale e quale show?Io l’avevo detto e lo penso da parecchio e l’ho anche ribadito in questo articolo quando ha imitato benissimo Belen Rodriguez, Valerio Scanu sarà anche un bravo cantante ma dovrebbe fare altro, ad esempio darsi alle imitazioni, magari fare il comico anche se per fare questo dovrebbe seriamente diventare più simpatico ma ce la può fare e difatti secondo anticipazioni esclusive di Davide Maggio, il nostro e vostro sopratutto Scanu pare sia stato provinato per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show, il bel programma di Rai Uno con Carlo Conti dove in tanti possono non solo mettersi alla prova con il canto ma anche con le imitazioni e sopratutto rilanciarsi e Scanu pare ne abbia un gran bisogno.

[adsense]

Valerio Scanu di recente ha pubblicato il suo primo disco acustico Live in Roma e di tanto in tanto ci “delizia” oltre che con qualche imitazione anche con le sue improbabili pettinature per cui dimostra di essere davvero “tagliato”!

httpv://youtu.be/CjmVD0i5xNo

1 Comment

  1. marta

    VALERIO SCANU non ha bisogno di rilanciarsi. E’ UN VERO TALENTO ha una voce dai mille colori, calda, un talento unico. Che poi sia anche bravo ad imitare ci sta’. VALERIO E’ UN VERO ARTISTA . Io spero vada all’estero visto che in Italia i TALENTI non sono considerati ma vanno avanti solo i pompati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.