Un posto al sole, puntata del 12 giugno 2013

Un posto al sole, puntata del 12 giugno 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3768 del 12 giugno 2013.

Gloria (Valeria Cavalli) è furiosa con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dopo aver scoperto che l’appartamento destinato a lei è stato venduto ad altri ma in realtà sappiamo che Ferri ha solo preso tempo ma la Fournier vuole proprio quell’appartamento ma Roberto la ammonisce a non avere troppa fretta e sopratutto non tirare troppo la corda.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) cerca in ogni modo di far uscire dal guscio Viola (Ilenia Lazzarin) e farle capire che la vita le riserverà sicuramente molte cose positive ma la ragazza oltre a vedere tutto nero si incolpa, forse dopo tutti i suoi fallimenti sentimentali è proprio colpa sua, intanto Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) continuano la loro sfida per il miglior spot e cosi costringono Giulia (Marina Tagliaferri) a dare un giudizio ma arriva Franco (Peppe Zarbo) e dice ai due che vanno male entrambi gli spot.

[adsense]

Mentre esce per andare a correre come suo solito, Viola sviene ma viene soccorsa prontamente da Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato).

Marina (Nina Soldano) cerca di capire da Tommaso (Michele Cesari) quello che sta realmente succedendo con Roberto ma non ottiene niente e cosi la Giordano capisce che Ferri sta tramando qualcosa ma contro Giorgio (Stefano Davanzati) ma in realtà il suo obiettivo è qualcun altro ma Marina intende scoprire cosa c’è sotto poi si imbatte proprio in Gloria.

Stanca di vedere la figlia cosi in pessime condizioni, Ornella le dice tutta la verità su Eugeni ovvero che è stata lei a chiedergli di lasciarla per proteggerla da pericoli.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.