The Vampire Diaries, trama episodio 1×03 "Una partita rosso sangue"

The Vampire Diaries prima stagione riassunto episodio 1×03 “Friday Night Bites”- “Una partita rosso sangue”.

E’ una nuova giornata, i ragazzi arrivano a scuola, Elena (Nina Dobrev) arriva con la sua amica Bonnie (Katerina Graham) che le dice di andarci piano con il suo nuovo amore quando gli ha sfiorato la mano ha sentito qualcosa di strano, delle brutte sensazioni.

In quel momento arriva anche Stefan (Paul Wesley) che si ferma a parlare con Elena, in quel momento Tyler (Michael Trevino) per umiliarlo gli lancia il pallone da football ma lui naturalmente con uno scatto felino si gira e ferma la palla al volo, lanciando a sua volta.

[adsense]

Elena pensa di organizzare una cena in modo tale che Stefan e Bonnie si possano conoscere meglio e intanto cerca di convincere Stefan a giocare nella squadra di football della scuola, lui cede e chiede di fare il provino e viene preso ma dovrà affrontare i suoi “compagni”.

Intanto Caroline (Candice Accola) è sotto il controllo di Damon (Ian Somerhalder), lui la usa per saziarsi quando ne ha voglia e la fa andare in giro con un foulard per coprire i morsi sul collo.

Arrivata sera mentre i tre stanno cenando anche questi ultimi due arrivano e portano il dolce, la cena si scalda, Damon aiuta Elena a fare i piatti mentre le racconta dell’ex di suo fratello e a quanto pare anche sua, mentre Stefan capisce che Caroline è sotto il controllo del fratello.

Lui continua a sperare di trovare un barlume di bontà in suo fratello e spera che un giorno possa diventare come lui e lasciar fuori il suo stato animale.

[adsense]

Si avvicina la sera della partita, durante il discorso pre-incontro il mister dà il benvenuto a Stefan, ma Tyler e Jeremy (Steven R.Mc Queen) litigano e vengono alle mani, lui interviene e si taglia una mano che guarisce subito facendo sospettare Elena.

Damon, intanto, cerca in tutti i modi di “circuirla” per farsi baciare, ma la ragazza non cede grazie ad un ciondolo che le ha regalato Stefan e successivamente attacca e uccide il mister della squadra di football.

A quanto pare non c’è neanche un briciolo di amore e di volontà di cambiare…ma alla sera lui è nella stanza che accarezza Elena che sta dormendo, forse il ricordo e l’amore per Katrine è più forte di quello che sembra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.