Pupetta Il coraggio e la passione, anticipazioni seconda puntata del 13 Giugno

Ascolti tv di giovedi 6 giugno 2013: buona partenza per Pupetta - Il coraggio e la passioneLo strazio continua e domani ci toccherà assistere ad un’altra puntata e, soprattutto, ad un’altra performance di Manuela Arcuri nei panni di Pupetta, Il Coraggio e la passione.

La fiction di Canale 5 che ha ottenuto un inaspettato e discreto successo tornerà con la seconda delle quattro puntate della fiction.

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Pupetta promessa a Don Vitiello ma presto le cose potrebbero cambiare e non solo per lei….

[adsense]

Don Gaetano Palumbo intercede con Vitiello per salvare il giovane Michele (Massimiliano Morra) che troverà lavoro presso i Mercati Generali ma subito trova i primi problemi…

Pupetta, intanto, è a Roma insieme a Maddalena (Alessandra Barzaghi) ma finiscono in un festino torbido da dove la nostra Pupetta scappa via in direzione Napoli. Proprio su questo mezzo Pupetta ritrova Michele e si convince che questo sia un segno e così decide che sposerà proprio lui.

Quest’ultimo, nominato erede universale, intanto, tradisce il suo protettore con la moglie, Fatima (Eva Grimaldi) mentre Pupetta partecipa ad un concorso di bellezza e lo vince. Per i due si prospetta un futuro insieme ma qualcosa va storto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.