Pretty Little Liars, Trama episodio 1×03 "Uccidere la ragazza che ti deride"

Nuovo appuntamento con le “Pretty Little Liars“, serie rivelazione di questa stagione telefilmica che sta volgendo al termine.

Nell’ episodio 1×03 “Uccidere la ragazza che ti deride“: Le ragazze, su consiglio della madre di Emily, decidono di andare a fare una gita nella foresta….la stessa foresta in cui quella notte Alison è scomparsa.

[adsense]

Le 4 però hanno un pò paura e ogni minimo rumore le fà agitare. Le 4 parlano un pò di questa loro “missione” e non sembrano essere molto convinte che serva a qualcosa e proprio quando Hanna parla della sua convinzione che Alison sia viva, ecco arrivare un nuovo messaggio di A.

Intanto le cose per le famiglie delle nostre ragazze non sembrano cambiare, il detective è ancora piazzato a casa di Hanna (Ashley Benson) e nel letto di sua madre che non ha intenzione di avere problemi con la polizia per adesso mentre Aria (Lucy Hale) assiste ad un incontro tra Meredith, l’ amante del padre e quest’ ultimo. I due sono a colazione insieme quando Meredith si avvicina e consegna una relazione all’uomo. Nel corso della giornata Aria la incontra e le ordina di stare lontana dalla sua famiglia.

Spencer (Troian Bellisario) ha ancora problemi con la sorella dopo quello che è successo con il fidanzato della sorella, mentre Maya rimane sconvolta alla vista di Emily (Shay Mitchell) con il suo fidanzato.

[adsense]

Intanto a scuola, il detective Wilden continua a tenere sotto torchio le ragazze ma senza ottenere nulla, anzi sarà umiliato da Hanna. Toby Cavanaugh, fratello di Jenna, arriva nello spogliatoio proprio mentre Ben stava aggredendo Emily. La ragazza lo ha respinto perchè attratta da Maya…

Stessa cosa, anche se in una situazione diversa, succede ad Hanna. Per l’ ennesima volta Sean la rifiuta e lei distrutta va via dalla festa prendendo la sua auto ma finendola con il distruggerla subito dopo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.