Centovetrine, trama puntata del 12 Giugno

Centovetrine, trama puntata del 12 Giugno

centovetrine anticipazioni dal 22 al 26 aprileCarol (Marianna De Micheli) continua a premere l’acceleratore sull’affare che salverebbe la Holding ma Sebastian (Michele D’Anca) non sembra essere molto convinto sul fatto che questa possa essere la soluzione giusta soprattutto dopo quello che è successo con la Circus.

La manager dà al boss il tempo necessario per decidere e poi raggiunge Corradi (Mariano Rigillo) per comunicargli le ultime novità.

[adsense]

L’ex galeotto si trova in ospedale per alcuni controlli ed è lì che Carol lo raggiunge per dirgli dell’affare che sta per chiudere con Sebastian ma soprattutto per spingerlo a scagionare Jacopo (Alex Belli) e farlo tornare a casa dalla moglie.

L’uomo si ritrova, più tardi, nell’ufficio della presidenza a Centovetrine insieme ad Ascanio (Rocco Giusti) che gli dice di aver messo fuori uso i comandi della barca su cui si trova Jacopo (Alex Belli) che adesso sta navigando alla cieca e potrebbe non tornare più indietro.

Corradi, però, non ne è felice anzi minaccia di togliergli la vita se il giovane non tornerà a casa.

Margot (Gaia Messerklinger) propone il suo piano a Laura (Elisabetta Coraini) che, però, le dice di no nonostante la buona idea.

[adsense]

Margot va su tutte le furie ma non si abbatte e quando incontra Sebastian gli dice che la moglie ha detto di no al suo progetto che poteva essere lanciato con uno scoop: gli incontri segreti di Carol e Vinicio Corradi.

A questo punto Sebastian va a fare visita ad Ettore (Roberto Alpi) in carcere per confidargli i suoi sospetti su una possibile alleanza tra Carol e Vinicio per mettere le mani sulla Holding.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.