Il Segreto, trama seconda puntata dell'11 Giugno

il segreto seconda puntata dell'11 giugnoLe disavventure della nostra Pepa (Megan Montener) continuano anche oggi con il suo arrivo alla tenuta dei Montenegro e la scoperta che il suo bel Tristan (Alex Gadea) altro non è che il figlio di Francisca (Maria Bouzas) nonchè papà del piccolo Martin e marito della donna che dovrà aiutare a partorire, Angustias.

I due hanno passato una notte a chiacchierare e adesso se ne vanno in giro per il bosco ma il momento dell’addio è arrivato e così il giovane comandante lascia andare la sua bella pulzella evidenziando il fatto che, se avesse potuto, l’avrebbe corteggiata.

[adsense]

I due, infatti, si rivedranno più tardi alla tenuta dove Pepa scopre le ragioni di cui parlava Tristan.

Pepa si ripromette di stare alla larga da lui e quando Francisca vorrebbe farle conoscere il suo amato figlio ed erede lei le dice di poterne fare a meno visto che è là solo per Angustias.

L’insopportabile donna, intanto, deve essere seguita in tutto e per tutto ma Francisca chiede a Pepa di farlo con il suo pugno duro per non lasciarsi sopraffare. La donna sembra ammirare la giovane levatrice ma è pronta a darle battaglia se passerà i limiti. Al contrario non sopporta la nuora che si lamenta di tutto e tutti e che considera Pepa una strega.

La malefica Francisca, intanto, continua a maltrattare la figlia e a portare in giro per la tenuta il figlio adorato che, però, non è nel pieno delle forze e chiede di tornare a casa dove, con una scusa, deve scaricare anche la petulante moglie.

[adsense]

In serata, il bel comandante arriva all’osteria dove Pepa risiede proprio per parlare con lei. Lui la aspetta nella sua camera e quando lei arriva può finalmente spiegarsi. Tristan racconta di una vita in solitudine e di un matrimonio che non va e lei sembra capirlo, all’improvviso però il comandante si sente male e si accascia al suolo…..

Riuscirà Pepa a salvarlo?