"Squadra speciale Cobra 11" e "Strike back", da questa sera torna l'azione e l'adrenalina su Rai2

"Squadra speciale Cobra 11" e "Strike back", da questa sera torna l'azione e l'adrenalina su Rai2

Da questa sera martedì 28 maggio alle 21.05 Rai 2 presenta in esclusiva i nuovi episodi della sedicesima stagione di Squadra speciale cobra 11, che vede ancora protagonista l’attore Tom Beck, nei panni dell’ispettore capo Ben Jäger. La nuova stagione si apre con due episodi che vedono gli investigatori Semir e Ben che devono trasferirsi, dopo l’ordine di Kim Krüger, in una clinica di riabilitazione per curare i dolori alla schiena che si sono procurati durante una missione di polizia. Ma nella stessa clinica ci sono ricoverati anche dei criminali…

[adsense]

La serata del martedì si completa, alle 22.50, con il telefilm britannico Strike Back, tratta dall’omonimo libro di Chris Ryan, ex agente del SAS britannico. La serie segue le vicende di John Porter (Richard Armitage), un sergente della SAS (Special Air Service) e Hugh Collinson (Andrew Lincoln), un ufficiale della “Sezione 20” dei Servizi Segreti, impegnata in tutti gli scenari di crisi mondiale. Entrambi hanno partecipato ad un’operazione durante l’invasione dell’Iraq del 2003 in cui due loro compagni restarono uccisi.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.