"Ironside", il nuovo poliziesco targato Nbc con Blair Underwood: il promo

"Ironside", il nuovo poliziesco targato Nbc con Blair Underwood: il promo

Ecco il primo promo completo di Ironside la nuova serie crime targata Nbc che vede come protagonista Blair Underwood che in America dovrebbe partire in autunno, la serie è liberamente ispirata al cult anni 60-70 che allora aveva come protagonista Raymond Burr.

Nel mondo della Polizia di New York, nessuno è più duro del Detective Robert Ironside (Underwood, “The Event,” “In Treatment”). Costretto sulla sedia a rotelle, lui è un poliziotto senza paura e non si ferma finchè i colpevoli vengono consegnati alla giustizia. Lui e il suo team di fidati specialisti, ovvero Virgil (Pablo Schreiber, “The Wire”, “Lights Out”), Holly (Spencer Grammer, “Greek”) e Teddy (Neal Bledsoe, “Smash,” “Ugly Betty”), insieme al suo ex partner Gary (Brent Sexton, “The Killing”) e il capo Ed Rollins (Kenneth Choi, “Sons of Anarchy”) faranno quanto è necessario per risolvere i crimini più complicati di New York.

[adsense]

I produttori esecutivi sono Michael Caleo (“Rescue Me,” “The Sopranos”), Teri Weinberg (“Ugly Betty”), John Davis, John Fox, Ron West e David Semel (“Heroes”) per la Universal Television, Davis Entertainment e Yellow Brick Road Productions.

httpv://youtu.be/BliTQcK3tA0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.