Tierra De Lobos, trama e link streaming ultima puntata

tierra de lobos ultima puntataUna bella puntata, purtroppo l’ultima, di questa seconda stagione di Tierra De Lobos con una magnifica Silvia Alonso, mitica nel finale quando il suo Cesar (Alex Garcia Fernandez) viene portato via dagli uomini di Ruiz.

Un altro 5% di share messo a segno dalla soap in salsa western che può contare su uno zoccolo duro (un pò piccolo) di affezionati. Un’ultima puntata in cui i colpi di scena non sono mancati nè per i Lobo e nè per i Bravo.

In un primo momento abbiamo ben sperato visto che Cesar e Almudena sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore sposandosi. La giovane Lobo, infatti, ha rinunciato a tutto dicendo al padre che il figlio che ha avuto è in realtà un Bravo e che lei seguirà il suo cuore sposando Cesar. Purtroppo, per i due non dura molto la felicità visto che Almudena viene denunciata per l’omicidio di Felix, suo ex marito.

[adsense]

A questo punto i piccioncini non possono far altro che scappare via lasciando il bambino alle cure di Anibal (Antonio Velazquez) e Roman (Junio Valverde) che, con un pò di difficoltà, riescono ad andare avanti e ad occuparsi anche dei loro affari. Nieves (Dafne Fernandez), però, continua a remare contro il suo ex e così decide di avvelenare il pozzo dei Bravo dopo aver rubato loro anche la manodopera offrendo più dei suoi rivali.

Lobo, intanto, chiede ad Elena di occuparsi dell’amministrazione della tenuta e di cercare di mandare avanti le cose sistemando quello che non va. Lei inizia proprio con il mandare a casa la manodopera assunta da Nieves ma quando Lobo scopre che gli uomini potrebbero finire dai Lobo decide di assumerli per una settimana.

Nieves non contenta fa avvelenare il pozzo dei Bravo ma Alvaro informa Anibal che riesce a fermare il fratello Roman prima che qualcuno si faccia del male. Dopodiché l’uomo decide di affrontare la sua ex presentandosi sotto la sua finestra e gridandole contro tutto il suo dispiacere.

Elena, su “richiesta” di Nieves, chiede a Lobo di perdonare Isabel e non rimandarla in convento. Nel finale, quando la ragazza sta per essere trasferita, Lobo interviene sottolineando che non la perdonerà mai per quello che ha fatto ma che può rimanere in casa se sposerà l’uomo che lui sceglierà per lei.

[adsense]

Ruiz e i suoi uomini trovano Almudena e Cesar e a questo punto quest’ultimo si addossa la colpa dell’omicidio di Felix per lasciare libera la moglie di occuparsi del loro bambino. Il bel Lobo sarà trasferito in Nord Africa dove sarà impegnato nei lavori forzati per il resto della sua vita.

Anibal e Roman tornano a casa e trovano un uomo ad aspettarli…. costui si presenta come Fernando Bravo, il loro padre.

Lola decide di lasciare Jean Marie per farlo tornare alla sua vita agiata e di scienziato su richiesta della suocera ma al momento della sua partenza decide di tornare sui suoi passi e fermarlo. Quando pensava di essere arrivata tardi, ecco spuntare Jean Marie, rimasto in città per lei…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere l’ultima puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.