Upfronts 2013, ABC rischia grosso con molte novità

Upfronts 2013, ABC rischia grosso con molte novità

Ascolti tv Sky di martedi 26 marzo 2013: 209mila per ScandalColpo grosso per ABC che rischia grosso mandando in onda molti nuovi show e soprattutto ha deciso di mandarli allo “sbaraglio” da soli visto che non ha previsto per loro alcun traino almeno non nella maggior parte dei casi.

Ma cerchiamo di capire cosa vedremo nella prossima stagione telefilmica. ABC, infatti, ha confermato alcuni dei suoi show di punta come Revenge, Once Upon a Time, Scandal e Grey’s Anatomy. Insieme a questi torneranno anche Nashville, Modern Family, The Middle, Last Man Standing e a sorpresa anche The Neighbors.

[adsense]

Tra le novità, invece, ABC, ha confermato l’arrivo dello spin off di Once Upon a Time, ovvero OUAT in Wonderland (Qui la nostra pagina Facebook ufficiale), l’ordine di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”, “The Goldbergs”, “Trophy Wife”, “Lucky 7”e “Back in the Game“.

Per la midseason, invece, ABC ha previsto il ritorno di “Suburgatory,” di “The Taste” and “The Bachelor,” e le nuove offerte come “Killer Women,” “Mind Games,” “Mixology” e “The Quest.”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.