"Non aprite quell'armadio", dal 16 maggio su La5

"Non aprite quell'armadio", dal 16 maggio su La5La5 sempre più Real time e cosi da giovedi 16 maggio parte anche Non aprite quell’armadio, nuovo programma in 6 puntate che, nonostante il titolo reciti il contrario, gli armadi punta ad aprirli eccome.

Barbara Nicolini, stylist, e Laura Pizzalli, modellista, volti al debutto in tv, metteranno i guardaroba di chi ne farà richiesta, sotto la loro lente d’ingrandimento. Fornendo consigli anticrisi per rinnovare stile e immagine dei protagonisti della trasmissione, ma anche dei telespettatori.

[adsense]

Rimettendo ordine, recuperando accessori, svecchiando e valorizzando abiti e indumenti dimenticati, daranno loro una seconda vita. E tra una chiacchiera e l’altra, ci faranno conoscere abitudini e personalità del padrone dell’armadio e della casa. Barbara Nicolini, stylist e cacciatrice di talenti nel mondo della moda, ha un motto: “Non si butta via niente”. L’idea della trasmissione le è venuta proprio rovistando nell’armadio di un amica che le chiedeva consiglio su cosa indossare a una cerimonia importante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.