Centovetrine, anticipazioni puntate dal 20 al 24 Maggio

centovetrine-marianna-de-micheliUna settimana al cardiopalma ci attende in quel di Torino. Molti nodi verranno al pettine e presto arriverà la parola fine per alcune situazioni e personaggi della soap di Canale 5.

La settimana si apre con la presa di coscienza da parte di Thomas (Brando Giorgi) di aver fallito.

L’uomo è deluso dal comportamento della figlia e dopo la rottura con Cecilia (Linda Collini) decide che è arrivato il momento di lasciare Torino e partire per una nuova missione lontano dalla città italiana.

[adsense]

Per Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) sembra esserci una piccola speranza. L’avvocato, infatti, è pronta a tornare sui suoi passi e dopo un bacio che potrebbe mettere tutto al proprio posto, lui si arrende e i due decidono di firmare le carte e rendere effettivo il loro divorzio.

Margot è pronta a ritirare le sue denunce e in cambio otterrà il posto di vice direttore a Cento ma Laura (Elisabetta Coraini) la caccerà di casa. L’ex stilista, intanto, si prepara al matrimonio con Sebastian anche se non sembra essere molto felice e quando arriverà il momento del sì avrà qualche momento di esitazione.

Serena riceve un regalo inaspettato da parte di Brando e poi si prepara ad incontrare il “nonno”. Carol (Marianna De Micheli), infatti, sempre più legata a Corradi (Mariano Rigillo) decide di presentarle la figlia incinta.

[adsense]

Le cose tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) sembrano sistemarsi ma poi viene fuori il bacio che lei ha dato ad Ettore (Roberto Alpi). Il manager sarà davvero deluso dal comportamento di entrambi e Diana (Daniela Fazzolari) farà presente il suo malumore al padre…

I guai per Jacopo (Alex Belli) non sono ancora finiti e la sua situazione, presto, potrebbe peggiorare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.