Tierra De Lobos, trama e link streaming puntata del 12 Maggio

tierra de lobos del 12 MaggioLa penultima puntata di Tierra De Lobos è andata in onda ieri sera lasciandoci con il fiato sospeso per le sorti delle sorelle Lobo e non solo.

Le cose per loro peggiorano all’improvviso soprattutto quando il corpo di Felix viene recuperato dal bosco e adesso il tenente sa che l’uomo è stato ucciso, molto probabilmente da una donna visto che ha ritrovato una pietra preziosa rossa sul suo corpo.

Ma andiamo per ordine….

[adsense]

il tenente Ruiz sta per chiudere le indagini sulla scomparsa di Felix ma Rosa, nonostante il suo patto con Miguel, racconta al padre di aver visto una mano umana sbucare dal terreno ai piedi della collina. Alla conversazione assiste anche Almudena (Silvia Alonso) che corre nel bosco ma arriva troppo tardi.

Il corpo di Felix è stato già tirato fuori e così Lobo (Juan Fernandez) sottolinea il fatto che quando c’era Ugarte molti sono morti con ferite simili a quelle riportate dal genero. La ricostruzione, però, non convince il tenente che trova sul corpo di Felix una pietra preziosa che fa analizzare. L’uomo si presenta a casa Lobo per comunicare del ritrovamento del corpo ad Almudena e con la scusa esamina i loro gioielli.

Il sindaco adirato dopo aver scoperto che le indagini sulla morte del figlio sono state chiuse affronta Lobo e accusa Almudena di essere un’assassina e così quest’ultimo lo prende a pugni e sta quasi per ucciderlo ma viene fermato da Alvaro.

[adsense]

Lobo si sente male ed è costretto a letto e così le figlie ne approfittano per tornare al convento e salvare la sorella che ha chiesto loro aiuto usando i salmi.

Le due, lì trovano anche Isabel che ha il loro stesso obiettivo ma per scappare dovranno calarsi dalla finestra usando una corda fatta di vestiti.

Almudena dice la verità su Felix a Cesar che le chiede di sposarlo. La stessa cosa non succede ad Anibal e Nieves (Dafne Fernandez). Il neo Bravo è costretto a rompere il fidanzamento quando lui lascia casa Lobo e si rifugia dai fratelli. Nieves non ha intenzione di tradire la sua famiglia per un Bravo e così i due si lasciano. Quando lui si ritrova sotto la sua finestra, però, finisce per fare l’amore con Elena!

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.