"Economia & futuro", il nuovo programma di attualità di Rai due, dal 15 maggio in seconda serata

"Economia & futuro", il nuovo programma di attualità di Rai due, dal 15 maggio in seconda serata

Il programma vuole proporre un’informazione alla portata di tutti, raccontare l’economia reale del Paese, la crisi e le speranze di ripresa portando le telecamere nei luoghi simbolo della vita economica italiana.

In studio, Annalisa Bruchi, intervisterà un protagonista delle istituzioni, dell’impresa o del mondo del lavoro per fornire ai telespettatori risposte concrete alle domande più pressanti dell’attualità economica. Il programma si propone di trattare temi complessi in modo semplice, diretto allo stesso tempo autorevole.

[adsense]

L’intervista in studio sarà arricchita da brevi documentari sulla realtà sociale ed economica del Paese, da commenti di esperti economisti e da infografiche che illustreranno in modo chiaro i principali “numeri” dell’economia.

Il programma sarà presente sia nei posti importanti che in quelli meno noti, dove è possibile vedere e sentire le reali aspettative degli italiani.

La regia è di Davide Frasnelli.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.