"Un minuto per vincere", aperte le iscrizioni per i casting della nuova edizione del game show di Rai due

"Un minuto per vincere", aperte le iscrizioni per i casting della nuova edizione del game show di Rai due

A settembre torna in prima serata su Rai 2 Un minuto per vincere, l’entusiasmante game show condotto da Nicola Savino, che potrebbe cambiare la vita ai concorrenti in un minuto!

Sono cominciati i casting per partecipare alla trasmissione. I concorrenti devono provare a scalare i 10 livelli della sfida da soli, in coppia o con un gruppo di parenti o amici: un solo obiettivo per tutti, arrivare il più in alto possibile!

Con Un Minuto per Vincere i concorrenti devono superare delle prove di abilità con oggetti comuni e in soli 60 secondi per aggiudicarsi un montepremi che va dai 1.000 fino ad un massimo di 500.000 € in gettoni d’oro. Ma per arrivare al traguardo finale servirà abilità, concentrazione e… tanto allenamento!

Per iscriversi ed essere ricontattati basta andare sul sito www.casting.rai.it e scrivere i propri dati.

[adsense]

Andando sul sito http://www.unminutopervincere.rai.it, tutti possono provare a partecipare al programma, allenandosi a casa nelle oltre 100 prove possibili: le prove sono illustrate on line attraverso una simulazione in 3D. Le prove sono basate sull’uso insolito di oggetti domestici (ad esempio: piatti, bulloni, lattine, dadi, matite, etc…). Ciascun concorrente ha “3 vite” che gli consentono di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato dal gioco e lasciare il posto a un nuovo concorrente.

UN MINUTO PER VINCERE è un programma basato sul format internazionale di NBC, Minute to Win It, diventato un vero cult per gli spettatori di mezzo mondo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.