"Cambio casa, cambio vita!", dal 14 maggio su La5 la terza stagione

"Cambio casa, cambio vita!", dal 14 maggio su La5 la terza stagione

Andrea Castrignano, l’interior designer più famoso della TV, torna sul piccolo schermo per correre in aiuto degli italiani che sognano di dare un volto nuovo alla propria casa.

Dal 14 maggio parte su La5 la terza stagione di “Cambio casa, cambio vita!”, docu-reality in 8 puntate che racconta passo dopo passo la ristrutturazione di abitazioni di ogni tipo e dimensione in base a gusti, personalità e richieste specifiche.

Grazie alla grande empatia con cui entra in contatto con desideri ed esigenze, interpretandoli e dando risposte sempre diverse e personalizzate, Castrignano ha aperto al grande pubblico le porte dell’interior design, rendendolo accessibile a tutti e realizzando i sogni di tante famiglie, seguendo i committenti in tutte le fasi della ristrutturazione, dalla scelta dei materiali e dei fornitori al lavoro “sul campo”, svelando anche qualche “trucco” del mestiere.

[adsense]

Con una novità: la nuova edizione di “Cambio casa, cambio vita!” allarga il proprio raggio d’azione. Vedremo Andrea alle prese con clienti “disperati” in diverse città d’Italia, con qualche sorpresa che si scoprirà strada facendo…

La prima puntata, “Un pavimento musicale”, tratta di una ristrutturazione molto particolare, che nasce dalla passione di un giovane ballerino di break dance.

In allegato la sinossi e alcuni screenshot della puntata, il comunicato relativo al programma televisivo e il profilo di Andrea Castrignano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.