"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile – A sparare a David è…

"Lena - Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile - A sparare a David è...

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la soap opera tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 94, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

 –  A sparare a David è… –

Episodi:  95 – 96- 97 – 98 –  99

IN ONDA dal 22 al 26 aprile 2013, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo   Verità nude e crude

 [adsense]

  • Rafael (Urs Remond), sempre più sospettoso di Vanessa (Janina Flieger), pedina la donna, scoprendo la tresca amorosa con Tony (Kostas Sommer)… Il losco meccanico, intanto, deve fare anche i conti con Michael (Felix Bold) il quale ha scoperto i suoi sporchi traffici d’auto…
  • Tempo di proposte di matrimonio a Colonia! Tom (Thomas M. Held) chiede la mano di Conny (Annika Ernst) e David (Max Alberti), archiviato il capitolo Felicitas (Ivonne Schönherr), decide di coronare il suo sogno d’amore con Lena (Jessica Ginkel)…
  • Mentre Jasmine (Barbara Prakopenka) riceve ulteriori informazioni sulle scuole d’estetista, Rafael ascolta una conversazione tra Vanessa e David, scoprendo che il bimbo che la donna porta in grembo è il frutto di una relazione clandestina tra la donna che lui ama e suo figlio. L’uomo va su tutte le furie…
  • Janka (Mila Kostadinovic) ottiene dal giudice l’affidamento esclusivo del piccolo Luca (Kilian Krüll). Nel frattempo, Rafael, preso dall’ira e dalla voglia di vendetta, si reca a una festa in piscina organizzata da Tom e lì spara a David
  • La felicità di Lena viene sconvolta dalla notizia del tentato omicidio ai danni di David. Mentre la bionda Sander, sostenuta da Conny, si reca verso l’ospedale, le condizioni del giovane conte sembrano davvero critiche…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.