Gianluca Vialli e Paola Marella ospiti domani 10 aprile a Deejay Chiama Italia:

image003

Il primo ospite in studio a Deejay Chiama Italia di domani, mercoledì 10 aprile, sarà GIANLUCA VIALLI.

Gianluca Vialli è un allenatore di calcio, ex calciatore e commentatore televisivo. Da calciatore, esordisce in Serie A nella stagione 1984-85, quando viene ingaggiato dalla Sampdoria. Nella stagione 1992-1993 approda alla Juventus, di cui diventa capitano nel 1995. Nella stagione 1996-1997 si trasferisce a parametro zero in Inghilterra per giocare con il Chelsea, assumendo dal 1998 il doppio ruolo di giocatore-allenatore dopo le dimissioni di Ruud Gullit. Dalla stagione 1999-2000, abbandona il calcio giocato e ricopre solo la carica di allenatore.

Dal 2002 Gianluca Vialli è inoltre opinionista sportivo di Sky Sport, di cui è testimonial e commentatore in coppia con Paolo Rossi delle partite di UEFA Champions League e degli eventi principali del calcio inglese a fianco di Massimo Marianella.

[adsense]

Di recente Vialli si è prestato come consulente per la creazione del videogame “Lords of football”, uscito il 5 aprile, offrendo la propria esperienza per l’introduzione degli aspetti tipici della vita mondana fuori dal campo che contraddistinguono il calcio moderno.

La seconda ospite, domani in studio insieme a Linus e Nicola Savino, sarà PAOLA MARELLA.

image006

Paola Marella è l’agente immobiliare milanese, oggi anche conduttrice tv, divenuta famosa grazie alla conduzione dei programmi su Real Time Cerco Casa Disperatamente, giunta alla settima edizione, e Vendo Casa Disperatamente, giunta alla quinta.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.