Revenge, trama episodi 2×10 e 2×11 "Potere" – "Sabotaggio"

revenge 2x11Questa sera, dopo due settimane, tornerà su FoxLife la seconda stagione di Revenge con l’episodio numero 12 mentre negli Usa la pausa durerà fino al prossimo 28 Aprile, quando la serie ABC tornerà con il primo degli ultimi 4 episodi.

In attesa di scoprire cosa succederà questa sera, ecco gli ultimi due episodi andati in onda.

Nell’episodio 2×10 “Potere“: Daniel (Josh Bowman) è ora a capo dell’impero dei Grayson ma tutti sono pronti a remare contro di lui, chi per un motivo e chi per un altro. Quello dei genitori è proteggerlo e così Victoria (Madeleine Stowe) ha trovato in Emily (Emily Van Camp) una valida alleata.

L’episodio si apre con lei e Aiden intenti ad allenarsi di prima mattina, prima di tornare ad essere i nostri vendicatori preferiti.

L’Initiative si è già fatta avanti con Daniel che non sembra essere preoccupato per queste infiltrazioni che hanno portato la Nolcorp direttamente nelle sue mani.

[adsense]

Nolan, intanto, dopo aver perso il controllo della sua società, riprende in squadra il traditore, o il presunto tale, Marco Romero che gli offre in cambio un potente programma di decodifica.

Emily, intanto, ha l’occasione di incontrare il famoso giudice Barnes, reo di aver condannato suo padre, e, come sempre, con molti scheletri nell’armadio. Alla fine sarà la stessa moglie del giudice, Patricia Barnes, a denunciare il marito per anni di vessazioni e violenze in occasione del Liberty Project.

Aiden ed Emily mettono in scena un bel litigio che porta alla loro inevitabile rottura e qui entra in gioco l’onnipotente Daniel convinto di essere l’unica ancora di salvezza per la sua bella ex. Nel finale, i due si baciano mentre Aiden da dietro la tenda li osserva….

Jack finisce in galera per via dei fratelli cattivi che lo inchiodano nascondendo sulla sua barca la droga e una pistola prima che avvenga una retata di polizia ben orchestrata.

Nell’episodio 2×11 “Sabotaggio“:

Jack è in carcere e Amanda e suo fratello cercano di fare qualsiasi cosa per aiutarlo. Mentre Declan (Connor Paolo) scopre la verità e cerca di tenere testa ai due cattivoni di turno, Amanda chiede aiuto alla sorella. Le due si recano da Conrad che caccia in malo modo la nostra “rifugiata” che riesce comunque a rubare un cimelio da casa Grayson per acquistare una pistola.

[adsense]

Riecco entrare dalla finestra la bella Ashley che spinge Conrad ad abbracciare la carriera politica cominciando proprio dalla causa di Jack che può tornare libero prima che Amanda faccia una sciocchezza.

Emily, invece, chiede a Daniel di andarci piano (per la gioia di Aiden sempre più geloso) e grazie a lui mette in piedi un’ennesimo evento benefico al quale parteciperà anche la cattiva delle cattive, Helen Crowley.

La donna dice ad Aiden che sua sorella e ancora viva e cerca di farlo passare dalla sua parte e così la sua partecipazione alla festa può essere l’occasione giusta per far cadere in trappola la donna.

Aiden, Nolan ed Emily mettono in atto un rapimento e lo stesso discepolo di Takeda porterà in salvo la donna…

Nel finale, Aiden si presenta a casa di Emily con la scusa di recuperare le sue cose e interrompere la bella serata tra lei e Daniel, mentre noi scopriamo che la vera traditrice in casa Nolan è la bella Padma, pedina della Initiative.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.