Naya Rivera, da Glee a Giffoni film festival

Naya Rivera, da Glee a Giffoni film festival

E’ Naya Rivera, l’amatissima star di Glee, il primo superospite annunciato del Giffoni Film Festival2013. La Rivera è stata eletta dai social network della manifestazione l’artista più desiderata in assoluto per la nuova edizione e il GIFFONI EXPERIENCE, mettendo a segno questo importante risultato, si dimostra l’unico caso in assoluto di festival che condivide le sue scelte di programma con la sua vivacissima community (tra i primi 10 al Mondo per numero di fan su Facebook e al 13° posto a livello globale per follower su Twitter tra i festival di cinema).

Il Giffoni Film Festival, la manifestazione per ragazzi ideata e diretta da Claudio Gubitosi, che si terrà dal 19 al 28 luglio 2013, a Giffoni Valle Piana, dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione da Dianna Agron, si prepara così ad accogliere un’altra superstar internazionale di GLEE, una delle serie TV più osannate dai ragazzi di tutto il mondo.

[adsense]

Naya Rivera è vincitrice di un Screen Actors Guild e un ALMA ed è stata inserita nel 2010, nel 211 e nel 2012 nella top 100 delle donne più belle al mondo secondo la rivista “Maxim”. La sua carriera di attrice è iniziata a soli 4 anni, quando è stata scelta per interpretare Hilary Winston nella sit-com televisiva The Royal Family, prodotta da Eddie Murphy. Naya ha alternato varie partecipazioni in tv series molto popolari come Smart Guy, Baywatch, Willy il principe di Bel Air, Family Matters, 8 Semplici regole e C.S.I. Miami, ma il successo internazionale arriva grazie alla serie Glee, dove interpreta il ruolo di Santana Lopez, la sexy cheerleader del team Cheerios del liceo William McKinley.

L’attrice ha ammesso di ammirare il talento di Ryan Murphy, produttore esecutivo della serie, ed è questo uno dei motivi che l’ha spinta a presentarsi alle audizioni.

Naya è sostenitrice di fondazioni di beneficenza quali la GLAAD, la STAND UP TO CANCER ed altre associazioni per la difesa dei diritti delle donne.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.