Domenica In, niente conduzione per Flavio Insinna e Miriam Leone

Domenica In, niente conduzione per Flavio Insinna e Miriam Leone

Le indiscrezioni circolate sul web giorni fa su nuovi avvicendamenti per la prossima edizione di Domenica In sono state ampiamente smentite almeno per quanto riguarda l’eventuale arrivo di Flavio Insinna e Miriam Leone, i due non ci saranno al contenitore festivo di Rai Uno perchè già ampiamente impegnati in altri progetti televisivi.

Per quanto riguarda Insinna lui sarà al timone della nuova edizione di Affari tuoi che partirà a settembre, in seguito sarà impegnato in un nuovo programma su Rai tre di cui al momento non si sa ancora nulla, inoltre lo rivedremo protagonista in una nuova miniserie sempre per la Rai nel corso del 2014.

[adsense]

Riguardo invece Miriam Leone lei attualmente è impegnata come attrice nelle riprese della serie per Sky, 1992 su Tangentopoli e molto probabilmente proseguirà anche il suo impegno per Uno mattina in famiglia, quindi attendiamo nuove indiscrezioni magari più attendibili sul futuro di Domenica In.

 

2 Comments

  1. agnese

    x carità insinna.ignorante cafone ecco come si è comportato con me.flop flop flop e tremila flop auguro as Insinna.troppo male mi ha fatto.

  2. vittoria 70

    Non ho parole, non ce ne sono davvero più, povera pazza, ma allora lei è davvero una povera malata di mente, una criminale allo stato puro una killer, fa schifo davvero, è veramente di una pena infinita, è un vero e proprio insulto all’intelligenza umana ma come ce l’ha quella faccia come una suola di scarpe? Della serie AGNESE LO MONACO colpisce ancora, ma davvero non si vergogna, non si accorge di quanto è RIDICOLA ha toccato il fondo, ma chi crede di prendere in giro crede di avere a che fare con persone al suo livello? E con questo ennesimo gesto da idiota che crede di fare forse di scagionarsi? Cos’è le sta tremando la terra sotto i piedi e così ha pensato bene di mettere le mani avanti vero? Pensa così di placare le IRE di mio marito forse? Beh no di certo, troppo tardi ci doveva pensare prima non crede? Invece si è data solo l’ennesima volta la zappa sui piedi, perchè, siccome che tra l’altro è anche molto stupida, non ha fatto altro che confermare la mia tesi, e la sua colpevolezza e responsabilità di tutti gli insulti che mi ha vomitato addosso, brava comunque ci ha provato ma le posso assicurare che non ha ottenuto affatto il risultato che forse sperava, ma invece ha provocato tutto l’opposto, l’ha solo finito ad irritare se le interessa saperlo, e se può esserle d’aiuto, perchè lei ha superato ogni limite questa volta, l’ha fatta davvero grossa, forse lei pensa davvero che può insultare e offendere a ruota libera pensando di passare poi inosservata, crede di essere furba, nascondendosi dietro identità che non stanno ne in cielo ne in terra, che non le appartengono minimamente, una volta un nome una volta un’altro (a proposito le piacciono quelli che le ho consigliato io belli vero le si addicono proprio sa), ma la finisca, dovrebbe solo vergognarsi e chiudersi in un manicomio e solo quello il posto per lei e poi chiedere agli infermieri di BUTTARE VIA LA CHIAVE PER SEMPRE lei è davvero pericolosa, patetica, un caso patologico a livelli colossali, va fermata, da STALKER quale lei è, perciò preghi, preghi tanto cara, incessantemente tesoro, perchè questa volta, potrbbe essere veramente arrivata al capolinea, infatti la vedo molto dura per lei, non sarà molto facile PLACARE mio marito. Eh già, è dura a volte la vita ma purtroppo chi la fa l’aspetti….. IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.