“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni settima puntata del 7 Aprile

“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni settima puntata del 7 Aprile

Ascolti leggermente in calo (dovuti sicuramente alla festività pasquale) per l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella sesta puntata andata in onda domenica 31 Marzo ha ottenuto 5.020.000 di spettatori (19,71% di share) nel primo episodio intitolato “Occupazione a oltranza“, e 5.056.000 di spettatori (20,62% di share) nel secondo episodio intitolato “Le bugie hanno le gambe corte”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la settima puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 7 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della settima puntata, composta dai due episodi “Unità di crisi” e “La pesca miracolosa” (per l’anteprima video della settima puntata potete cliccare qui).

  • Nel primo episodio, intitolato “Unità di crisi“: Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) tornano in una casa Martini in piena crisi. Jonathan (Luca Lucidi), dopo l’appendicectomia, cerca disperatamente il padre, mentre Maria (Margot Sikabonyi) scopre che Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) è in Darfur e non sa come rintracciarlo. In suo aiuto interviene quindi Roberto (Alessandro Tersigni). Gus (Paolo Conticini), intanto, da solo al casale, è ossessionato dal pensiero di Guenda (Chiara Gensini) e, per cercare pace, si stabilisce in casa Martini con grande scorno di Libero che non sopporta la sua invadenza. Dante (Gabriele Cirilli), invece, accumula l’ennesimo ritardo in clinica e Guenda, consapevole che Piccione ha spifferato ai colleghi i suoi problemi con Gus, si vendica licenziandolo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La pesca miracolosa“: Al ritorno di Marco, Maria pone fine alla loro storia. Libero ed Enrica, dopo aver ascoltato le ragioni del giornalista, ammorbidiscono la fredda accoglienza riservatagli inizialmente e cercano di lasciarlo solo con la nipote portando i bambini al lago. Ave (Emanuela Grimalda), intanto, continua a ricevere le attenzioni di Carmine (Gennaro Cuomo), e Melina (Beatrice Fazi) la convince che il nuovo cioccolataio ha un debole per lei. Dante, per riottenere il suo lavoro, cerca di mediare tra Gus e Guenda, ma il suo tentativo risulta inutile. Nel frattempo, Anna (Eleonora Cadeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) ha solo finto di essere fidanzato per allontanarla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.