Secondo Nielsen, il trend degli investimenti pubblicitari su Internet è cresciuto del + 5.3: unico dato in crescita in un anno di flessioni negative su tutti gli altri mezzi (www.nielseninsights.it/
[adsense]
“Streamit, grazie all’enorme vantaggio competitivo di essere l’ unica piattaforma in grado di soddisfare le esigenze televisive con le potenzialità dei new media, continua a perseguire il suo obiettivo di efficienza verso gli investitori – spiega il Direttore Generale, Danilo Anelli”. A partire dal 1 febbraio 2013, infatti, ha riorganizzato i 300 canali della piattaforma segmentando l’offerta in aree tematiche, favorendo gli investimenti in campagne ADV sempre più mirate al raggiungimento del target di interesse ed ha stretto alleanze strategiche con due concessionarie leader di mercato nei diversi settori di riferimento.
Con VEESIBLE (www.veesible.it), Streamit ha stretto un accordo per la vendita di 25 mln di pre-roll nelle aree: NEWS-ENTERTAINMENT-DONNA-
[adsense]
Con ERREDUE (www.erreduecomm.it) consolidando il rapporto che lega le due società da diversi anni, Streamit ha stretto un accordo per le INIZIATIVE SPECIALI e INIZIATIVE EDITORIALI che nascono da richieste specifiche dei clienti o dalla direzione editoriale di Streamit. “Vogliamo che i nostri clienti si leghino a contenuti premium, curati e costruiti appositamente per il web. C’è infatti sempre maggiore richiesta da parte degli utenti di contenuti qualitativi, e Streamit è da sempre pioniera nell’interpretare i cambiamenti” commenta Gianmario Ricciarelli di Erredue.