Le Concessionarie Veesible ed Erredue con Streamit per l'ADV on-line

Le Concessionarie Veesible ed Erredue con Streamit per l'ADV on-line

Il docu-film "S.B. Io lo conoscevo bene": questa sera sul canale TELEDICO di STREAMIT

Secondo Nielsen, il trend degli investimenti pubblicitari su Internet è cresciuto del + 5.3: unico dato in crescita in un anno di flessioni negative su tutti gli altri mezzi (www.nielseninsights.it/advertising).  Inoltre, nel 2012, gli utenti che navigano da pc su base mensile sono + 6.3%,  e quelli che navigano in mobilità  sono letteralmente esplosi al + 25%. Non solo, i social media (che sfiorano i 25 milioni di utenti unici a dicembre 2012), sono strumenti che offrono al consumatore un grande potere nei confronti delle aziende: per questo motivo le aziende stesse sono sempre più interessate a mappare il consumer decision journey per investire in modo più efficace ed efficiente. 

 [adsense]

“Streamit, grazie all’enorme vantaggio competitivo di essere l’ unica piattaforma in grado di soddisfare le esigenze televisive con le potenzialità dei new media, continua a perseguire il suo obiettivo di efficienza verso gli investitori – spiega il Direttore Generale, Danilo Anelli”.  A partire dal 1 febbraio 2013, infatti, ha riorganizzato i 300 canali della piattaforma segmentando l’offerta in aree tematiche, favorendo gli investimenti in campagne ADV sempre più mirate al raggiungimento del target di interesse ed ha stretto alleanze strategiche con due concessionarie leader di mercato nei diversi settori di riferimento. 

Con VEESIBLE (www.veesible.it), Streamit ha stretto un accordo per la vendita di 25 mln di pre-roll nelle aree: NEWS-ENTERTAINMENT-DONNA-GIOVANI che producono oltre 10 milioni di visitatori unici/mese sui canali tematici della piattaforma. “Il video è oggi lo strumento vincente per raggiungere molteplici tipologie di audience – commenta l’AD Massimo Crotti- e Streamit è un partner strategico per lo sviluppo del business di Veesible da sempre orientato a proporre pianificazioni media ad hoc per valorizzare al massimo gli investimenti del cliente. Attraverso la piattaforma di Streamit siamo infatti in grado di colpire un pubblico molto ampio deliverando su base mensile 25mio di preroll tematizzati per  4 differenti tipologie di target: donna, entertainment, giovani, news”. 

 [adsense]

Con ERREDUE (www.erreduecomm.it) consolidando il rapporto che lega le due società da diversi anni,  Streamit ha stretto un accordo per le INIZIATIVE SPECIALI e INIZIATIVE EDITORIALI che nascono da richieste specifiche dei clienti o dalla direzione editoriale di Streamit. “Vogliamo che i nostri clienti si leghino a contenuti premium, curati e costruiti appositamente per il web. C’è infatti sempre maggiore richiesta da parte degli utenti di contenuti qualitativi, e Streamit è da sempre pioniera nell’interpretare i cambiamenti” commenta Gianmario Ricciarelli di Erredue.   

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.