"La terra dei cuochi", il nuovo cooking show con Antonella Clerici in prima serata Rai1

"La terra dei cuochi", il nuovo cooking show con Antonella Clerici in prima serata Rai1

Già Mediaset ci aveva provato con il cooking show in prima serata affidandolo ad Alfonso Signorini che fu un clamoroso flop, ora visto che di cooking show ce ne sono già pochi in tv ecco che dal 26 aprile in prima serata sbarca ancora Antonella Clerici con La terra dei cuochi per sei puntate, ovviamente nulla anche solo di accennato di Masterchef Italia, qui siamo al solito spettacolo nazional popolare casalingo.

Cosi la Clerici ne parla in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni:

Ci sarà una giuria composta dai parenti dei concorrenti affiancata da uno chef stellato. In realtà ci interessa un giudizio ruspante, di gusto, più che da esperti. Se lei consiglia un ristorante ad un amico, lo fa perché è un locale stellato o perché si mangia un’ottima carbonara?

[adsense]

Nulla a che fare però con il suo La prova del cuoco (poi voglio proprio vedere la differenza):

La Terra dei Cuochi è più moderna e ha un linguaggio nuovo per RaiUno. Lo studio stesso sarà high tech. Per il resto, la mia conduzione è la stessa. Certo, a La Prova del Cuoco detto le ricette alle signore che mi seguono da casa che a quell’ora sono pronte a scrivere. La sera, invece, uno non ha voglia di prendere appunti, piuttosto vuole divertirsi guardando altri cucinare. L’idea è quella della cucina come divertissement.

Non le si può dar torto almeno sulla carta, insomma vedremo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.