JimJam: a maggio arriva in prima TV "Hello Kitty: il teatrino delle fiabe"

 

Hello_Kitty

Su Jim Jam, canale 621 di SKY arriva in prima visione TV Hello Kitty: il teatrino delle fiabe il 1, 2 e 3 maggio e poi dal 10 maggio, tutti i giorni, doppio appuntamento, dalle 12:00 e MuMuHug tutti i giorni, triplo appuntamento, dalle 8:30 – dal 1 maggio.
Da non perdere anche i nuovi episodi di Enchanted tales con Il mago di Oz e Jack & il fagiolo magico.

Hello Kitty, la tenera e simpaticissima gattina amica di tutti i bambini, ci trasporta in un viaggio meraviglioso nel mondo delle favole più belle.

A maggio su Jim Jam vi aspetta anche:

MuMuHug (54×5’)
Tutti i giorni, triplo appuntamento, dalle 8:30 – dal 1 maggio.

Sinossi:

MuMu è una creatura innocente, dolce e curiosa che vive da sola su un’isola deserta in mezzo all’oceano. MuMu ama dare abbracci: sia che si tratti di un gabbiano poco socievole, sia che si tratti di un eccentrico pinguino o ancora di quella che sembra essere una papera di gomma priva di vita, tutti ricevono l’abbraccio di MuMu e la sua più sincera amicizia. Ogni volta che ti senti insoddisfatto, ti basta ricordare che MuMu è sempre lì nel tuo cuore e che è pronto a offrirti il suo abbraccio più affettuoso.

Nuovi Episodi:

Enchanted Tales: Il mago di Oz (1×24’) 1 maggio h.19.25 e poi in replica il 13 e il 25 stessa ora & Jack & il fagiolo magico (1×24’) 2 maggio h.19:25 e poi in replica il 14 e il 26 stessa ora

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.