"Che Dio ci aiuti" si avvia al gran finale e intanto confermata la terza stagione forse con Laura Chiatti

"Che Dio ci aiuti" si avvia al gran finale e intanto confermata la terza stagione forse con Laura Chiatti

Anche la seconda stagione di Che Dio ci aiuti con protagonista indiscussa Elena Sofia Ricci nel ruolo della simpatica e intraprendente Suor Angela si avvia al gran finale previsto per giovedi 4 aprile e gli ascolti sono stati altissimi anche per questa stagione nonostante dalle vicende infarcite di poliziesco si è passati a quelle prettamente etiche, morali e sentimentali dei protagonisti, insomma la fiction ha virato decisamente verso toni più rosa e sembra abbia funzionato.

Intanto Rai Uno a partire da giovedi 11 aprile trasmetterà le repliche della prima stagione della serie, quindi purtroppo ancora repliche di fiction per buona pace dei tantissimi fans di Suor Angela & Co. non solo ma come anticipato da Luca Bernabei di Lux Vide è stata già confermata la terza stagione, i protagonisti saranno ancora al centro di scelte di vita e sentimentali e il personaggio di Azzurra interpretato da Francesca Chillemi sarà centrale con annesso colpo di scena.

[adsense]

Bernabei inoltre vorrebbe tanto nel cast anche Laura Chiatti che definisce perfetta nel ruolo di un nuovo personaggio, una ragazza bionda e precisina l’esatto contrario di Azzurra. Che ne pensate? Siete contenti di una terza stagione?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.