"Che Dio ci aiuti" si avvia al gran finale e intanto confermata la terza stagione forse con Laura Chiatti

"Che Dio ci aiuti" si avvia al gran finale e intanto confermata la terza stagione forse con Laura Chiatti

Anche la seconda stagione di Che Dio ci aiuti con protagonista indiscussa Elena Sofia Ricci nel ruolo della simpatica e intraprendente Suor Angela si avvia al gran finale previsto per giovedi 4 aprile e gli ascolti sono stati altissimi anche per questa stagione nonostante dalle vicende infarcite di poliziesco si è passati a quelle prettamente etiche, morali e sentimentali dei protagonisti, insomma la fiction ha virato decisamente verso toni più rosa e sembra abbia funzionato.

Intanto Rai Uno a partire da giovedi 11 aprile trasmetterà le repliche della prima stagione della serie, quindi purtroppo ancora repliche di fiction per buona pace dei tantissimi fans di Suor Angela & Co. non solo ma come anticipato da Luca Bernabei di Lux Vide è stata già confermata la terza stagione, i protagonisti saranno ancora al centro di scelte di vita e sentimentali e il personaggio di Azzurra interpretato da Francesca Chillemi sarà centrale con annesso colpo di scena.

[adsense]

Bernabei inoltre vorrebbe tanto nel cast anche Laura Chiatti che definisce perfetta nel ruolo di un nuovo personaggio, una ragazza bionda e precisina l’esatto contrario di Azzurra. Che ne pensate? Siete contenti di una terza stagione?

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.