“Che Dio ci aiuti 2”: anticipazioni settima puntata del 3 Aprile

“Che Dio ci aiuti 2”: anticipazioni settima puntata del 3 Aprile

Ascolti leggermente in calo per la seconda serie della fiction con Elena Sofia RicciChe Dio ci aiuti“, che nella sesta puntata andata in onda giovedì 28 Marzo ha ottenuto 6.094.000 di spettatori (21,80% di share) nel primo episodio intitolato “E’ mio figlio“, e 5.874.000 di spettatori (22,93% di share) nel secondo episodio intitolato “Maledetto San Valentino”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la settima e penultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, mercoledì 3 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della settima puntata, composta dai due episodi “Il ragazzo che voleva correre” e “Nient’altro che la verità”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il ragazzo che voleva correre“: Suor Angela (Elena Sofia Ricci) prende in custodia per qualche giorno Manuel, un giovane teppista con precedenti penali. Stargli dietro non sarà affatto facile, sopratutto perchè suor Angela e Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) scoprono che il ragazzo possiede droga e che ha rubato un cellulare. Con l’aiuto di Emilio (Ludovico Fremont), però, suor Angela lo aiuterà a coronare un suo sogno. Chiara (Rosa Diletta Rossi), intanto, accetta la proposta di matrimonio di Riccardo (Alessandro Borghi), mentre Guido invita Azzurra (Francesca Chillemi) ad una festa di professori…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Nient’altro che la verità“: Suor Angela questa volta deve vedersela con un ragazzo della residenza, Rodolfo, che viene sorpreso dai nostri mentre insulta e minaccia Irina, la giovane compagna del suo anziano padre, Carlo. Questi muore di infarto, e Irina confessa che il bambino che porta in grembo è proprio di Carlo. Margherita (Miriam Dalmazio), intanto, cede alla corte di Emilio, mentre suor Angela rivela a Guido che il padre del piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) potrebbe essere morto…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.