Beautiful, trama puntata del 3 Aprile

Beautiful, trama puntata del 3 Aprile

beautiful del 3 aprileTra campane che suonano a festa o quasi e Bill (Don Diamont) convinto del suo sex appeal oggi sembrava di vedere le comiche.

Hope (Kimberly Matula) si trova per caso nell’ufficio di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e così le due finiscono per parlare della loro prossima scadenza.

A quanto pare i sei mesi sono passati in fretta e tra poche ore le due conosceranno il loro destino visto che il divorzio di Liam (Scott Clifton) sarà effettivo.

[adsense]

Hope sembra convinta che il giovane sarà finalmente suo e che insieme potranno sposarsi in Italia anche se lei non avrà un vestito disegnato da Ridge (Ron Moss).

Quando Hope va via ecco arrivare Liam. Il giovane incontra la moglie alla quale dice di non avere ancora le idee molto chiare nonostante la scadenza incombente. Steffy lo bacia e gli ricorda che lei sta aspettando la scadenza pensando che per loro sia pronto un nuovo capitolo insieme. Intanto, sul cellulare ha messo il suo timer privato che allo scoccare della mezzanotte di domani suonerà a festa, o quasi…

Steffy va via e lascia il marito solo nel suo ufficio a pensare alla sua scelta.

Marcus (Texas Battle), intanto, raggiunge suo padre alla Spencer per chiedergli chiarimenti riguardo al piano di Bill per far fuori Hope ma non ottiene le risposte sperate.

[adsense]

Il magnate, invece, riceve la visita della sorella e della sua compagna che, a quanto pare, vuole diventare la giornalista “pronta a sporcarsi le mani” di Bill.

Karen li lascia da soli e durante il colloquio, Bill ha l’impressione che lei sia pronta a cascare ai suoi piedi e così ne parla con la sorella che gli assicura di essersi sbagliato sull’ “amica”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.