Amici 2013, puntata del 3 aprile 2013: Verdiana e Emanuele proposti per il serale

Amici 2013, puntata del 3 aprile 2013: Verdiana e Emanuele proposti per il serale

In attesa della prima puntata del serale di Amici 12 che è già stato registrato e si sa già chi ha vinto e chi è stato eliminato, noi abbiamo scelto di non pubblicare altre anticipazioni anche se sono in giro sul web da giorni ormai ma intanto il pomeridiano continua a mostrarci cose successive alla registrazione del primo serale.

Maria De Filippi comunica ai ragazzi dei Blu che sono previste due sfide con un’eliminazione a testa, Miguel Bosè punterà sulle esibizioni migliori ma non tutti si esibiranno. I professori potranno suggerire al direttore artistico chi far cantare o ballare e potranno salvare i ragazzi nella puntata del serale.

Rudy Zerbi chiama Ylenia per una verifica ma non la fa cantare, la spinge solo ad esibirsi per vincere lei che sembra essere sempre dietro Verdiana.

[adsense]

Grazia Di Michele convoca Emanuele che canta l’inedito Porta solo me. Qualche difetto nell’intonazione da correggere. Poi esegue con la chitarra Tears in heaven. La Di Michele lo propone per il serale.

Tocca a Chiara che canta Se io fossi un angelo. Viene riproposta Verdiana per il serale che canta l’inedito Io di te faccio senza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.