“Che Dio ci aiuti 2”: trama sesta puntata del 28 Marzo e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2”: trama sesta puntata del 28 Marzo e streaming Rai

Ieri sera, giovedì 28 Marzo, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascia le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco una breve trama della sesta puntata, composta dai due episodi “E’ mio figlio” e “La vita in gioco“, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che la settima e penultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda mercoledì 3 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×11 “E’ mio figlio”.

Arriva in convento una coppia di amici di Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), Armando e Giovanna. La donna è incinta e i due stanno cercando una nuova casa a Modena.

Il marito, però, confida a Guido di sospettare un tradimento della moglie e suor Angela (Elena Sofia Ricci) si interessa subito del caso.

La suora scoprirà che il segreto di Giovanna è ben più terribile e la assisterà nelle scelte difficili che deve compiere.

Intanto Guido si lega sempre più a Davide (Cesare Kristian Favoino) sino ad arrivare a fare a pugni per lui.

Nina (Laura Glavan), invece, conosce un affascinante motociclista, Sergio (Alan Cappelli), un ragazzo bello e maledetto a cui non rimane indifferente.

Margherita (Miriam Dalmazio) inizia di nuovo a uscire con Limbiati (Luca Capuano) e, nel frattempo, conosce in corsia un giovane atleta cardiopatico, Emilio (Ludovico Fremont)…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×12 “Maledetto San Valentino”.

Nina si trova a dover difendere Sergio dall’accusa di rapina a mano armata. Il ragazzo la convince della sua innocenza e tra i due inizia una passionale storia d’amore.

Nina scopre anche che alla base dell’agire del ragazzo c’è il suo affetto per il fratello ritardato. Ma l’avvocatessa si scoprirà ingannata dal suo assistito e difficilmente riuscirà a perdonare.

Intanto al convento è San Valentino. Davide organizza una cena romantica tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido, un piano non di facile attuazione.

Margherita, depressa dopo aver lasciato Limbiati, resiste alla corte ironica e testarda di Emilio.

Chiara (Rosa Diletta Rossi) invece confessa a Suor Angela di volersi fare suora proprio mentre Riccardo vuole chiederla in sposa…

Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Rai della sesta puntata

Fonte: Rai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.