"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo – Verità nude e crude

"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo – Verità nude e crude

461eae42-516a-43d9-85bb-19d7c28bcdc7_detail

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la soap opera tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 74, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

 –  Verità nude e crude –

Episodi:  75 – 76- 77 – 78 –  79

IN ONDA dal 25 al 29 marzo 2013, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 4 all8 marzo   Cè chi si ritrova e chi non si trova più

 [adsense]

  • Mentre Tony (Kostas Sommer) e Lena (Jessica Ginkel) sono in apprensione per via del rapimento di Luca (Kilian Krüll), Vanessa (Janina Flieger) deve fare i conti con una triste realtà: David (Max Alberti) sembra molto interessato a Felicitas (Ivonne Schönherr), la giovane nipote di Fritz (Wichart von Roëll) …
  • Janka (Mila Kostadinovic), per evitare che Tony la rintracci, chiede asilo a David e si rifugia al castello. Successivamente tra David e il losco meccanico ha luogo un acceso diverbio che si trasforma ben presto in rissa. Rissa nella quale David viene ferito ad una mano. La carriera musicale del giovane pianista è ora davvero a rischio…
  • Lena appoggia la “latitanza” di Janka e Luca e cerca di impedire che Tony trovi i due… Nel frattempo, Vanessa comincia a sospettare che Rafael (Urs Remond) ha iniziato una relazione con un’altra donna…
  • Janka rivela a Lena di essere realmente la madre del piccolo Luca. Grande è la sorpresa della giovane Sander che ancora una volta si trova a dover “incassare” una menzogna del manipolatore Tony. Lena, addolorata per non aver creduto alle parole di David, cerca di riavvicinarsi al giovane conte, ma quest’ultimo è ormai sempre più preso da Felicitas
  • Lena decide di coprire Janka e di prendere sotto la sua protezione il piccolo Luca, nascondendolo a casa sua. Vanessa, intanto, si trova a dover fare i conti con una sconvolgente novità: il pilota dell’elicottero su cui viaggiava Rafael è stato ucciso…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.