“Che Dio ci aiuti 2”: trama quinta puntata del 20 Marzo e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2”: trama quinta puntata del 20 Marzo e streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 20 Marzo, è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascia le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della quinta puntata, composta dai due episodi “L’amore che cambia” e “La vita in gioco“, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà regolarmente in onda giovedì 28 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×09 “L’amore che cambia”.

Il notaio Leonardi (Riccardo Polizzy Carbonelli) torna al convento. Stavolta, inaspettatamente, vuole riagganciare i rapporti con la figlia Azzurra (Francesca Chillemi).

La ragazza accetta per usare i soldi del padre ma in realtà spera che il suo affetto sia sincero.

Peccato che, dopo un’aggressione subita da Azzurra, suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) scoprono che gli scopi di Leonardi non sono poi così limpidi.

Intanto il dottor Limbiati (Luca Capuano) ritorna da Margherita (Miriam Dalmazio) e le propone un romantico viaggio a Parigi…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×10 “La vita in gioco”.

La cognata di Guido è in coma dopo un incidente. Marcello, il fratello scapestrato e rinnegato dal professore, si stabilisce in convento.

Riesplodono i conflitti sopiti tra i due, anche perché Guido sospetta che il fratello non voglia far operare la moglie in coma per meschini scopi economici.

Intanto suor Angela si accorge che tra Marcello e la dottoressa che ha in cura la moglie corrono strane relazioni.

Margherita è invece indecisa se cedere o no a Limbiati che è tornato a corteggiarla…

Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Rai della quinta puntata

Fonte: Rai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.