Lite Alfano e Annunziata a In mezz'ora: le scuse di Gubitosi e Vianello ma gli spettatori difendono la giornalista

Lite Alfano e Annunziata a In mezz'ora: le scuse di Gubitosi e Vianello ma gli spettatori difendono la giornalista

La lite in diretta a In mezz’ora tra Angelino Alfano e Lucia Annunziata non poteva non avere strascichi e polemiche come al solito quando si tratta del Pdl non sia mai ad esprimere la propria opinione per quanto dura e sincera possa essere e poichè Lucia Annunziata non è nuova ad esprimere in diretta e molto chiaramente la propria opinione, ricordiamo ancora la sua lite con Silvio Berlusconi in diretta qualche anno fa che generò la stessa scia di polemiche.

E cosi il direttore Rai Luigi Gubitosi e il direttore di Rai tre come bravi e mansueti cagnolini si sono subito affrettati a chiedere scusa al diretto interessato per il comportamento della Annunziata, ovviamente tutto ciò è davvero triste e ancora una volta dimostra quanto una certa parte di politica riesca ad avere una tale influenza da “costringere” adddirittura un direttore di azienda a chiedere scusa, un doveroso silenzio stampa sarebbe stato molto meglio.

[adsense]

Fortunatamente i commenti in rete ma non solo da spettatori e opinione pubblica sono totalmente a favore della Annunziata a cui ovviamente mi aggiungo anche io. La sincerità e onestà se argomentata bene come ha fatto la giornalista sono sempre apprezzabili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.