"Mai dire provini", torna la Gialappa's su Canale 5

"Mai dire provini", torna la Gialappa's su Canale 5

Un nuovo programma tappabuchi per Canale 5, Mai dire provini con la Gialappa’s band che commenterà come sempre a modo loro i provini dei tantissimi programmi andati in onda in tv da La pupa e il secchione fino al Grande fratello, il programma va in onda nella seconda serata del giovedi sera per riempire ulteriormente e contrastare The voice of Italy su Rai due nel perfetto stile scorretto di Mediaset, vedremo solo se gli ascolti premieranno l’ennesimo programma uguale agli altri della Gialappa’s.

Nella prima puntata, ad esempio, rivedremo Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni dei Tre tenori e dei talentuosi (si fa per dire) Los Banderillos; nonché Claudio Bisio, nei panni del Mimo Marcel Bisiò, e Fabio De Luigi, nel ruolo dell’affannato cantante-ballerino Petunio.

[adsense]

E ancora Fabrizio Casalino, in versione Gianluca Grignani, e Natalino Balasso, che farà parlare i protagonisti di quadri famosi. Infine, rivedremo una divertente esibizione dei Rappers (l’indimenticabile quintetto rap composto da Claudio Bisio, Maurizio Crozza, Fabio De Luigi, Ugo Dighero e Luciana Littizzetto) insieme a Gioele Dix in versione Claudio Baglioni. Filmati inediti, quindi, ma anche momenti imperdibili di “Mai dire Gol” e di “Mai dire Grande Fratello”, passando per “Mai dire Domenica” e “Mai dire TV”.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.