"Detto fatto", tutto già visto e rivisto ma la Balivo funziona sempre

"Detto fatto", tutto già visto e rivisto ma la Balivo funziona sempre

Subito dai primi minuto di Detto fatto, il nuovo programma su base factual che ha visto il ritorno in tv di Caterina Balivo si ha l’impressione fortissima di aver già visto e rivisto tutto in tantissimi programmi del passato ma anche recenti, tanti factual riuniti in un solo programma lungo.

C’è il giardinaggio, il cake design, il wedding planner, consigli su look e style, la cosa più brutta poi è avere davvero l’impressione di non trovarsi su Rai due ma su Vero tv che è quanto di più trash e alla spicciolata mai approdato in tv negli ultimi mesi, insomma per il ritorno di Caterina Balivo in televisione ci si poteva aspettare sicuramente qualcosa di più e si poteva anche fare qualcosa di più.

[adsense]

Lo studio tutto in rosa e quasi effetto marshmellow dà molto l’impressione di trovarsi in un luna park, insomma non esattamente una gran cosa, punto di forza è sempre la Balivo che in fin dei conti funziona sempre e riesce comunque ad intrattenere, non so cosa sarà dal punto di vista degli ascolti ma non ci si aspetta molto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.