"Detto fatto" con Caterina Balivo: nella prima puntata come organizzare un matrimonio

"Detto fatto" con Caterina Balivo: nella prima puntata come organizzare un matrimonio

Parte oggi dalle 14:00 su Raidue, Detto fatto il nuovo programma un pò factual condotto da Caterina Balivo, nella prima puntata di oggi ci saranno consigli su come affrontare al meglio i preparativi per un matrimonio, i problemi di sovrappeso e come cambiare radicalmente look.

Con l’aiuto dell’esperto di look Giovanni Ciacci si cercherà di cambiare l’immagine della prima ospite: Elisa Brussich.  Nella rubrica “brutto anatroccolo” un team di esperti si occuperà del look di Elisa e lavoreranno su capelli, make up e abiti, senza che lei possa mai vedersi allo specchio fino alla fine. Sempre per la rubrica “brutto anatroccolo” verranno seguite, poi, tre persone in sovrappeso (Giovanna Russo, Francesca Prugno e Paola Baraldi) con la collaborazione della dietologa Carla Lertola.

In compagnia di un’altra ospite, Tiziana, e insieme alla cake designer Claudia Prati si scoprirà, invece, come decorare una “torta ballerina”.

[adsense]

Durante la puntata, poi, il coach Antonio Scaburri, fiorista, mostrerà ai telespettatori come si può realizzare in modo semplice una composizione di piante aromatiche.

Infine, spazio anche per l’organizzazione di un matrimonio in compagnia dell’esperta Giorgia Fantin che seguirà i preparativi di una coppia, Alessia Scolaro e suo marito Juan, che ha deciso di sposarsi.

Il pubblico, grazie all’utilizzo dei social network come twitter @DettoFattoRai2, potrà partecipare attivamente da casa e intervenire attraverso la pagina web dedicata al programma www.dettofatto.rai.it.

“Detto fatto” è un programma di Rai2, realizzato in collaborazione con Endemol Italia. La Regia è di Enrico Rimoldi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.