“Che Dio ci aiuti 2”: trama quarta puntata del 14 Marzo e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2”: trama quarta puntata del 14 Marzo e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2”: trama quarta puntata del 14 Marzo e streaming Rai

Ieri sera, giovedì 14 Marzo, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascia le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della quarta puntata, composta dai due episodi “Compagne di cella” e “Ovunque tu sia“, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda mercoledì 20 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno, poichè giovedì verrà trasmessa la partita Italia-Brasile (qui le anticipazioni).

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×07 “Compagne di cella”.

Bussa al convento una vecchia compagna di cella di suor Angela, Marta. La donna, in cattive condizioni di salute, vuole rintracciare la figlia abbandonata alla nascita e chiede aiuto alla suora.

Ma le vere ragioni per cui Marta vuole rincontrare la figlia si scopriranno essere tutt’altro che nobili.

Intanto Davide (Cesare Kristian Favoino) e Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) hanno preso la varicella e Azzurra (Francesca Chillemi) li cura e condivide con loro la quarantena.

Il delirio della febbre porteranno la tata e il professore a un imprevedibile avvicinamento…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×08 “Ovunque tu sia”.

Virginia, una ragazza della residenza universitaria, sviene prima di un esame di Guido.

Si scopre che il suo cuore è in pessime condizioni in seguito agli strenui allenamenti di danza e alle notti di studio.

Si sospetta anche l’uso di anfetamine. Ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) scoprirà che la vera ragione del malessere della ballerina è ben più profonda.

Intanto i nostri sono alle prese col compleanno di Davide. Guido e Giannandrea (Jgor Barbazza) rivaleggiano nell’organizzazione, mentre il bambino soffre in silenzio della mancanza della madre.

La povera Margherita (Miriam Dalmazio) è invece alle prese con l’imprevedibilità di Limbiati (Luca Capuano) che non sembra più sicuro della loro relazione…

Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Rai della quarta puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.