The Money drop", da stasera torna il super quiz con Gerry Scotti

The Money drop", da stasera torna il super quiz con Gerry Scotti

Da questa sera alle 18:50 torna The Money drop su Canale 5 con Gerry Scotti, il super quiz milionario che prevede la presenza in studio di 1.000.000 di euro in contanti che vengono divisi in 40 blocchi da 25.000 euro che sono messi a disposizione dei concorrenti.

Il meccanismo del gioco e’ molto semplice ma avvincente: si gioca in coppia (amici, fidanzati, parenti, colleghi, ecc…) e si ha un minuto di tempo per rispondere a ciascuna delle otto domande previste.Ogni domanda puo’ avere quattro, tre o due possibili risposte e la coppia deve puntare l’intero bottino su una – o piu’ – di queste opzioni, spostando fisicamente le banconote sulle risposte che ritiene corrette.

[adsense]

In caso di risposta sbagliata, i concorrenti vedono precipitare le banconote sotto i loro occhi, risucchiate in una botola. In caso di risposta esatta, invece, conservano intatto il montepremi. Piu’ i giocatori sono scaltri e coraggiosi, piu’ alta e’ la possibilita’ di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e di vincerlo interamente.

Nella passata edizione la cifra piu’ alta e’ stata vinta da due fratelli gemelli (Laura e Federico Fioravanti), di Pienza, in provincia di Siena. A soli 22 anni, hanno portato a casa 625.000 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.