11.119.229 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,8% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.756.430 spettatori con il 9,5% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
I match piu’ visti del pomeriggio sono stati Juventus-Catania, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 695.256 spettatori medi (1.383.786 spettatori unici, 3,85% di share), e Chievo-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, con 466.903 spettatori medi complessivi e 1.407.938 spettatori unici. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, l’appuntamento domenicale con Diretta Gol ha ottenuto un’audience media di 405.843 spettatori e 1.140.020 spettatori unici. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 338.228 gli spettatori medi complessivi (1.344.585 spettatori unici) che hanno seguito Sky Calcio Show su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
Alle 12.30, l’anticipo Atalanta-Pescara, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato seguito da 441.334 e 1.299.200 spettatori unici.
[adsense]
Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film Men in black 3, trasmessi dalle 13.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD hanno ottenuto nel complesso 239.390 spettatori medi cumulati.
Per l’Intrattenimento, la nuova puntata della serie The Big Bang Theory, in onda dalle 18.45 circa su Fox HD/+1/+2, e’ stata seguita da 126.950 spettatori medi complessivi.
Tra le proposte di mondi e culture, la puntata della serie documentaristica Demolitori d’azzardo, dalle 13 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un se’guito di 46.410 spettatori medi complessivi.