Raffaella Fico tra gli ospiti di Verissimo

Raffaella Fico tra gli ospiti di Verissimo

Nella puntata di oggi di Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin tra i tanti ospiti ci sarà anche Raffaella Fico, la neo mamma ed ex di Mario Balotelli sicuramente ne racconterà di cotte e di crude dopo i tantissimi gossip su di lei, la sua gravidanza e le presunte mancanze come padre di “super Mario”, insomma un ghiotto momento per il gossip.

Nel salotto di Canale 5 saranno ospiti anche Gerry Scotti, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, e Amanda Lear

Il talk show di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma.
[adsense]

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.