“Che Dio ci aiuti 2”: trama terza puntata del 7 Marzo e streaming Rai

“Che Dio ci aiuti 2”: trama terza puntata del 7 Marzo e streaming Rai

Ieri sera, giovedì 7 Marzo, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della seconda inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, composta da otto puntate (di due episodi l’una), in cui l’attrice Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suon Angela, una simpatica e impacciata suora fuori dal comune che quest’anno, dopo la partenza del Commissario di polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), lascia le “indagini di polizia” a favore di nuovi casi umani e sociali (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della terza puntata, composta dai due episodi “Le strade della vita” e “Tesoro della zia“, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà in onda giovedì 14 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×05 “Le strade della vita”.

In seguito a un malore Chiara (Rosa Diletta Rossi) rivela al padre, il rettore Alfieri (Massimo Wertmuller), e al fidanzato Riccardo (Alessandro Borghi) di essere incinta. Ma Riccardo scompare nel nulla.

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), sulle tracce del ragazzo, iniziano a sospettare che abbia una doppia vita. Chiara, disperata, pensa di abortire. Ma la suora arriva alla verità su Riccardo.

Intanto Guido deve prendere la patente per portare Davide (Cesare Kristian Favoino) a scuola e suor Angela chiede ad Azzurra (Francesca Cavallin) di aiutarlo. Le lezioni di guida sono ovviamente terreno di focosi battibecchi tra la tata e il professore.

Margherita (Miriam Dalmazio), invece, riesce finalmente a conquistare l’affascinante professor Francesco Limbiati (Lupa Capuano)…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti”: episodio 2×06 “Tesoro della zia”.

In convento arriva l’angelica nipote adolescente di suor Costanza (Valeria Fabrizi), Elisa.

In concomitanza al suo arrivo, iniziano però una serie di furti e suor Angela ha buoni elementi per sospettare della ragazzina.

E così la suore scoprirà che Elisa sta mantenendo una famiglia di rumeni in difficoltà per via di un gravoso segreto.

Intanto Azzurra rincontra l’unico ragazzo che non la corteggiava al liceo, Giannandrea Graziosi (Jgor Barbazza), ora diplomatico milionario.

L’uomo sembra immune al suo fascino ma Azzurra Leonardi non si da’ per vinta tanto facilmente.

Chiara e Riccardo, dopo la burrasca, meditano di sposarsi, ma qualcosa sconvolge i loro piani…

Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Rai della terza puntata

Fonte: Rai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.