Programmi tv stasera, mercoledi 6 marzo 2013

Programmi tv stasera, mercoledi 6 marzo 2013

Su RaiUno il film New in Town – Una single in carriera, di Jonas Elmer, con Renée Zellweger, Harry Connick jr.. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla fiction.

Lucy Hill fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. Viene mandata a dirigere uno stabilimento nel Minnesota. La gente è accogliente ma ha abitudini strane per una donna in carriera che arriva da Miami.

Su RaiDue secondo appuntamento con TuttoDante con Roberto Benigni. Alle 22.40 seconda puntata in prima tv, A Gifted Man.

Si propone in tv, in 12 puntate, la registrazione di TuttoDante 2012, realizzata in Piazza a Santa Croce a Firenze la scorsa estate. Si continua con il canto XII dell’Inferno.

Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?. A seguire Enrico Bertolino in Glob Porcellum. Evento speciale nel pomeriggio: alle 15.10 il film La Traviata (Ita, 1982), di Franco Zeffirelli, con Placido Domingo. Un’occasione per celebrare i 100 anni della nascita di Verdi, i 90 anni di Zeffirelli e i 30 anni del film. Veniamo al prime time.

Puntata dedicata alle mamme scomparse: tra i casi trattati stasera quelli di Patrizia Rognoni, Barbara Corvi, Silvana Pica, Roberta Ragusa, Paola Landini.

Su Canale 5 ritorno degli Ottavi della Champions League con Juventus – Celtic. A seguire, Speciale Champions League.

Diretta dalle 20.40 dallo Juventus Stadium: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena.

Su Italia 1 nuovo appuntamento con Mistero. A seguire altri due puntate della terza stagione, in prima tv, di The Vampire Diaries.

Il gruppo di Mistero si occupa questa settimana anche della scomparsa di Emanuela Orlandi.

Su Rete 4 tornano le due consuete puntate di The Closer in prima tv. In seconda serata due puntate di Bones.

Inseguimento glaciale (S07E10)

La squadra indaga sulla morte misteriosa di un vice sceriffo. Il caso di Brenda subisce delle importanti modifiche.

Un male necessario (S07E11)

Il preside di un liceo frequentato da ragazzi…difficili, viene assassinato in auto mentre torna a casa,

Su La7 torna Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte.

Ospiti previsti della Bignardi Vittorio Feltri, Giusy Versace, Raoul Bova, Marco Giallini ed Edoardo Leo, Luca e Paolo, Filippo Timi.

[adsense]

Su Mtv il film Matrimonio per sbaglio (USA, 2006) di Michael Ian Black con Jason Biggs, Isla Fisher.

Katie incontra il disoccupato Anderson al ristorante in cui lavora. A causa di una scommessa, lui e costretto ad andare dalla ragazza a chiederle la mano. Inaspettatamente, lei accetta.

Cielo logoSu Cielo al via la terza stagione, in prima tv free, di Drop Dead Diva. A seguire la serie Satisfaction – Vita da squillo. Ma veniamo alla serie di prime time.

Il ballo (S03E05)
Jane sospetta che il Dottor Kendall le nasconda qualcosa. Sul lavoro, intanto, deve difendere una giovanissima coppia lesbica, cui è stato negato il diritto a partecipare al ballo di fine anno.
La giacca del procuratore (S03E06)
Chiamata per un caso nell’ufficio del Procuratore Distrettuale, Jane si imbatte in una sua vecchia fiamma: dovrà faticare per tenere separati sentimenti e senso della giustizia.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Unico candidato (USA, 2001) di Harold Becker, con Matthew O’Leary, Vince Vaughn, Steve Buscemi, John Travolta. In seconda serata  Breaking Bad. Ma veniamo al prime time.

Il quattordicenne Danny Morrison scopre per caso che il ricco uomo d’affari con cui sua madre sta per risposarsi è un assassino. Nessuno crede però al suo racconto, eccetto il padre Frank, che inizia un’indagine privata.

Su Rai 5 il doc Virtual Revolution – Nemica del potere. In seconda serata il ciclo La verità sul cibo si occupa di “Bravi genitori”. Ma veniamo al prime time.

Le informazioni raccolte attraverso i social network vengono usate come arma nella battaglia tra l’individuo e le autorità di tutto il mondo: una dimostrazione del loro impatto sulla politica mondiale.

Su Iris per il ciclo “Una storia americana” il film Zodiac (USA, 2007) di David Fincher, con Chloë Sevigny, John Carroll. A seguire Arlington Road –  L’inganno (USA, 1998) di Mark Pellington, con Joan Cusack, Tim Robbins. Ma veniamo al film di prima serata.

Nell’estate del 1977 lo showman inglese David Frost e l’ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon, si confrontano in un dibattito televisivo di 4 serate diventato leggendario.

Su La 5 il film Parlami d’amore (Ita, 2007) di e con Silvio Muccino.

Sasha è nato sotto una cattiva stella. I genitori tossici lo hanno isolato crescendolo in una comunità di recupero e, alla loro morte, lo hanno lasciato in un limbo di dolore. Costretto ad abbandonare il centro dopo la dipartita del direttore – l’unica persona nella quale riponeva la sua fiducia – Sasha fatica a trovare il suo posto nel mondo.

Su Italia 2 al via Alcatraz, in prima tv con le prime due puntate. A seguire Fringe.

Guy Hastings (S01E05)
Un uomo viene ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre esce dall’edificio in cui è stato appena aggredito un ranger, l’uomo è Guy Hastings, la prima guardia carceraria riapparsa dopo i misteriosi avvenimenti del ‘63.
Paxton Petty (S01E06)
Un parco di San Francisco si trasforma improvvisamente in campo minato; è opera di Paxton Petty, un altro dei “riapparsi”.

Su Mediaset Extra va in onda la replica de Le lene Show, edizione 2013.

Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice in replica, seguita da La guerra delle spose in prima tv e dalla quinta puntata in prima tv di Shopping night UK.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.