Occupy Deejay: ospiti della settimana Gemelli Diversi, Malika Ayane e tanti altri

noname (1)

Oggi lunedì 4 marzo ospiti i Gemelli Diversi che ci parleranno del loro nuovo tour.

I Gemelli Diversi sono pronti a partire per il tour del 2013 che vedrà sette concerti nei club italiani programmati per questo mese di marzo.
Thg, Strano, Thema e Grido – i Gemelli DiVersi – ritornano con una scelta fuori dagli schemi: un club tour che li vedrà protagonisti di soli 7 attesissimi show, a partire dalla data zero fissata per il 1° Marzo allo storico Fillmore di Cortemaggiore (PC), per poi proseguire a Torino (il 2), Milano (15), Nonantola (16), Firenze (21), Novara (22) e Roma (23).

[adsense]

Sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni di “Tutto da Capo“, l’album più recente dei Gemelli DiVersi, uscito l’11 settembre scorso per la Sony.

Martedì 5 marzo ospite Fedez, rapper italiano che presenterà il suo nuovo album.

noname (2)
Il nuovo album di inediti “Sig. BRAINWASH – L’Arte di Accontentare” (Best Sound/Epic-Sony Music Italia ) sarà pubblicato il prossimo 5 marzo e reso disponibile contemporaneamente in tre versioni: un’edizione Standard, una Deluxe edition ed una versione in esclusiva per Gamestop.

Mercoledì 6 marzo in studio Malika Ayane, una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

noname (3)

Alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana Malika Ayane torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara con i brani “Niente” e “E Se Poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika.
Con la canzone “E Se Poi” (testo e musica di Giuliano Sangiorgi) si aggiudica il 2° posto nella classifica della giuria di qualità (preceduta da Elio e Le Storie Tese) e il 4° posto nella classifica generale (preceduta da Marco Mengoni, Elio e le Storie Tese e i Modà).

In primavera torna ad esibirsi nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour”

[adsense]

Giovedì 7 marzo Entics, che passa a presentare il suo nuovo video.

noname (4)

Cristiano Entics (Milano, 16 Marzo 1985), conosciuto come Mr. Entics, è un musicista italiano (raggae/dancehall/hip-hop), membro della crew milanese BNCrew.
“Carpe Diem”, il suo secondo album, conta importanti collaborazioni con diversi artisti italiani, tra i quali figurano Fabri Fibra, Casino Royale, Emis Killa, Guè Pequeno dei Club Dogo, Ensi e Raf.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.