"Lena – Amore della mia vita": anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo – C'è chi si ritrova e chi non si trova più

Il processo di Biscardi, puntata del 4 marzo 2013

Nuova settimana di programmazione per “Lena – Amore della mia vita”, la soap opera tedesca di Rai 3.

Quali intrighi, passioni ed emozioni ci riserveranno le vicende che ruotano attorno alla famiglia von Arensberg? Andiamo insieme a scoprirlo in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 60, andata in onda lo scorso giovedì, cliccate QUI.

 –  C’è chi si ritrova e chi non si trova più-

Episodi:  61 – 62- 63 – 64 –  65

IN ONDA dal 4 all’8 marzo 2013, alle 13.10 su Lena   Amore della mia vita: anticipazioni puntate dall11 al 15 febbraio   Questo matrimonio non sha da fare... oppure sì

 [adsense]

  • David (Max Alberti) è al settimo cielo quando viene a sapere della presunta gravidanza di Lena (Jessica Ginkel). Di un parere totalmente opposto, invece, è Tony (Kostas Sommer)… Nel frattempo, Frank (Joachim Raaf) decide di separarsi da Pia (Jenny Jürgens) e Tom (Thomas M. Held) trascorre un’ “infuocata” notte in compagnia di Conny (Annika Ernst) …
  • Mentre alla casa di riposo Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Wichart von Roëll) trascorrono romantici momenti assieme, al castello Vanessa (Janina Flieger) finge di allarmarsi per le sorti di Rafael (Urs Remond), irraggiungibile da un bel po’ di tempo…
  • Tra Lena e David ha luogo l’ennesima incomprensione che porta i due a separarsi nuovamente. Quando, però, alle orecchie della giovane Sander giunge la notizia della morte di Rafael, questa corre al castello per confortare il suo vero amato. La reazione di David, però, è tutt’altro che positiva… Pia e Frank, ormai separati, vivono la loro vita da single. Mentre la donna comincia a voler costruire un nuovo futuro, l’uomo si trova davanti a una triste e solitaria esistenza…
  • Tony si sottopone alla chemioterapia e, sebbene sia debilitato, non perde occasione per litigare con Lena ed attaccare David. L’irascibilità, però, conduce l’uomo dritto in ospedale dove deve sottoposto d’urgenza a un delicato intervento chirurgico…
  • Frank, che ormai sembra aver realizzato di amare sia Pia che Gaby (Isabella Schmid), non adempie ad uno dei suoi doveri da poliziotto per potersi recare in ospedale da TonyJanka (Mila Kostadinovic) , intanto, invia una lettera a David, ma, prima che costui la legga, Vanessa ci mette il suo perfido zampino… 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.