"L'ultima parola" sbarca in prima serata ma solo questa sera (forse)

"L'ultima parola" sbarca in prima serata ma solo questa sera (forse)

Venerdì 1 marzo l’Ultima Parola, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone andrà in onda alle 21.00 su Rai2 con una puntata dedicata ai risultati delle elezioni politiche e ai possibili scenari della formazione del nuovo governo.

Ospiti della puntata tra gli altri: Giulio Tremonti, Stefano Fassina,  Andrea Scanzi e Giorgio Airaudo. In studio 30 imprenditori e altrettanti in collegamento in provincia di Padova, e da Carbonia Iglesias i lavoratori del Sulcis dove il M5S ha fatto il pieno di voti.

[adsense]

Durante la puntata l’attore Paolo Hendel riproporrà al pubblico televisivo il famoso personaggio Carcarlo Pravettoni, imprenditore cinico e spietato. Dalle 20.25 speciale ANTEPRIMAWEB “Aspettando la diretta” con Giulia Cazzaniga fino a pochi minuti prima della messa in onda. Inoltre, in diretta durante la trasmissione, sarà possibile interagire con gli ospiti e i temi trattati attraverso Twitter e l’hashtag #ultimaparola.

Sul sito istituzionale www.lultimaparola.rai.it  sono presenti tutti i contenuti delle puntate precedenti e di quella in onda.

 

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.